Incendio al Luna Park

LIVORNO - Incendio la notte scorsa a Livorno. Un' azione  dolosa secondo il sopralluogo svolto dalle Volanti della Questura e dai Vigili del Fuoco allertati in piena notte dai proprietari di alcune giostre che in questi giorni sono state montate nell'area di Porta a Terra, a Livorno . Danni ingenti, si parla di 40 mila euro di macchine andate distrutte nel rogo.

Incendio Le fiamme hanno danneggiato  alcuni veicoli usati nell'autoscontro e il brucomela, attrazione molto amata soprattutto dai più piccolini. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Livorno dopo aver spento le fiamme e messo in sicurezza tutta l'area hanno rinvenuto un bidone contenente sostanza infiammabile.

Autoscontro bruciateA Porta a Terra  sabato notte  insieme al personale delle Volanti della Questura anche gli uomini della Squadra Mobile per svolgere tutti gli accertamenti necessari anche se la pista dolosa appare la più attendibile. L'area del parco divertimenti è comunque videosorvegliata da un capillare sistema di sicurezza. Le immagini riprese dalle telecamere saranno visionate dagli inquirenti. Il servizio curato dalla redazione sarà trasmesso in cronaca nel corso del Tg alle 14:30 e 20:30 visibile in diretta sulla Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità