Piombino, in tv il confronto tra i principali schieramenti alle elezioni

Piombino è una delle città simbolo della nostra regione, è il cuore industriale del distretto dell’acciaio. E anche lì si avvicinano elezioni incerte e molto importanti, per delineare indirizzi e strategie di sviluppo per i prossimi cinque anni.

Il centrodestra e il Movimento 5 Stelle a Piombino, hanno già scelto i candidati a sindaco, riproponendo chi lo era già stato nel 2014. Il Partito Democratico invece è ancora indeciso ed è in una sorta di ‘riunione permanente’ in cerca di una soluzione che accontenti tutti.

Oggi lunedì 25 marzo alle 21.30 ospiteremo i candidati del Movimento 5 Stelle Daniele Pasquinelli e del centrodestra Francesco Ferrari, oltre alla segretaria dell’Unione comunale del Pd Bruna Geri.

Scopriremo le ultimissime novità in tempo reale, parleremo di tutti i temi di rilievo per Piombino: il lavoro, l’ambiente, lo sviluppo, discuteremo di porto, strade e sanità. Chiederemo a tutti di esprimersi sulla vicenda Aferpi-Jindal dopo i tanti colpi di scena di questi cinque anni.

Il programma ‘Città al Voto’ va anche in replica mercoledì alle 19 e alle 22.45 ed è visibile anche in streaming live sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità