Torna la settimana oncologica a Pisa

PISA - Torna la settimana oncologica a Pisa. E' la ventinovesima edizione. E' prevista dal 7 al 14 aprile. A promuoverla l'Associazione Oncologica Pisana. Tante le iniziative.

Torna la settimana oncologica a Pisa.

Torna la settimana oncologica a Pisa.

Sono state presentate nelle scorse ore dal Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, dall'assessore alle Politiche Sociali, Gianna Gambaccini e dal presidente dell'Associazione Oncologica Pisana, Generoso Bevilacqua. Presente anche la prof. Maria Giovanna Trivella, tesoriere dell'associazione e cardiologa del CNR. Tra le iniziative previsto un torneo di Burraco con l'associazione Volontari dello Sport, una Tavola Rotonda su "Terapia Personalizzata in Oncologia", un concerto con Pianeta Zero, una Cena Sociale.

L'associazione ha una grande visibilità a livello nazionale nel mondo scientifico attraverso il Premio Trivella, finanziato dall'Associazione e assegnato ogni anno dalla Società Italiana di Cancerologia a due giovani ricercatori nell'ambito del Congresso Nazionale.

Torna la settimana oncologica a Pisa.

L'associazione Utilizza i finanziamento che derivano dalle quote associative, dalla generosità di singoli cittadini e di istituzioni e dal 5 per Mille.

Torna la settimana oncologica a Pisa.

Un servizio è stato realizzato dalla nostra emittente ed è inserito nel nostro Tg. E' anche visibile sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità