A fuoco bus a Livorno, appartamento a Prato

A fuoco un bus a 9 posti mentre stava percorrendo la variante Aurelia, direzione nord a Livorno. E' successo nella giornata di ieri, sabato 13 aprile. A bordo presente solo l'autista che vedendo del fumo uscire fumo dalle bocchette dell'aria si è fermato al distributore e ha provato a spegnere l'incendio senza perrò riuscirvi. Sono dunque intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno che oltre ad estinguere il rogo hanno provveduto a mettere l'area in sicurezza.

I vigili del Fuoco sono intervenuti nella notte tra sabato e domenica a Prato in via Erbosa per un incendio che ha coinvolto materiale all'esterno di un condominio in attesa del ritiro da parte dei servizi ambientali di Alia. L'incendio ha interessato l'appartamento al piano terra, un'abitazione sfitta, dove non c'era nessuno. Sono invece stati evacuati, temporaneamente e in via precauzionale, cinque appartamenti. L'incendio ha provocato danni alla facciata dello stabile ed è stato domato in breve tempo. Al termine delle operazioni di spegnimento, bonifica e messa in sicurezza dei locali, tutte le famiglie sono rientrate nelle loro case.

La notizia in onda nel nostro Tg delle 14:30 di questa domenica 14 aprile, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità