Aferpi: Rossi incontra gruppo Jsw Steel

FIRENZE - Aferpi: Rossi incontra direttore marketing gruppo Jsw Steel.

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha ricevuto la visita di Jayant Acharya, direttore commerciale e marketing del gruppo Jsw Steel proprietario delle acciaierie Aferpi di Piombino.

Acharya, afferma la regione in una nota, ha confermato sia gli sforzi in corso per il progressivo andamento a pieno regime dei laminatoi alimentati da semilavorati inviati via nave a Piombino, sia la volontà di procedere con la fase due del piano industriale in linea con quanto previsto dall'accordo di programma nazionale del 2018.

Rossi ha a sua volta, confermato l'impegno della Regione a sostegno del percorso di reindustrializzazione del polo siderurgico di Piombino dando anche la disponibilità all'apertura del confronto sui futuri investimenti in sede europea nonché alla richiesta di maggiore attenzione da parte del Governo. Acharya, che ha incontrato Rossi insieme all'ad di Aferpi, Fausto Azzi, ed una delegazione di altri manager di Jsw Steel, nonché l'advisor Marco Carrai, ha invitato il governatore toscano per un viaggio di lavoro in India per visitare i nuovi impianti di Jsw in corso di realizzazione.

Il servizio nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità