Variazioni raccolta PaP il 1° maggio a Livorno

LIVORNO - Variazioni raccolta Porta a Porta in alcune zone della città per la sola giornata. In occasione della festività del 1 maggio, Aamps modifica provvisoriamente orari e modalità di raccolta. Le variazioni riguarderanno solo ed esclusivamente i quartieri di Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria, Leccia-Scopaia.

Nel dettaglio:
Colline – Coteto: La raccolta di plastica e metallo è anticipata a martedì 30 aprile; l’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire come consuetudine entro le ore 12.00. La raccolta da parte di Aamps si concluderà entro le ore 18.00.
Ferrigni – Stazione – Zola – Vittoria: La raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le ore 6.30. La raccolta si concluderà entro le ore 13.00.

Leccia – Scopaia: Mercoledì 1 maggio 2019: La raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le ore 7.00. La raccolta si concluderà entro le ore 10.30.

La notizia nel nostro Tg delle 20:30 di questo lunedì 29 aprile, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità