MSC Fantasia, a Livorno con nuovi obiettivi

LIVORNO - MSC Fantasia, 333 metri di lunghezza, sei piani e quasi 1500 persone d'equipaggio imbarcate. Uno dei fiori all'occhiello della Compagnia è arrivata a Livorno e da Livorno partirà ogni venerdi per una crociera nel Mediterraneo Occidentale.

Msc fantasia A bordo questo venerdi 3 Maggio il Maiden Call per presentare nave e rotta insieme a Leonardo Massa Country manager Italia MSC. Nel porto labronico, durante la stagione estiva, la nave effettuerà complessivamente 32 scali, movimentando un totale di oltre 120.000 passeggeri.

Particolari della nave

È un dato record, in crescita del 130% rispetto all’anno scorso, quando la compagnia aveva portato in città circa 50.000 crocieristi, che testimonia la crescente importanza rivestita da Livorno e dal suo porto nelle strategie del gruppo crocieristico leader in Italia, nel Mediterraneo e in tutta Europa. Alla cerimonia da Firenze anche l'assessore regionale Cristina Grieco. Il servizio curato dalla redazione sarà trasmesso nel corso del Tg alle 20:30 visibile in diretta su Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità