Bonafede a Livorno, ricorda il Moby

LIVORNO - Bonafede , il Ministro della Giustizia era a Livorno questo Venerdi mattina. Una visita lampo in Toscana per  il Ministro  che ha voluto toccare con mano la realtà del Tribunale di Livorno per conoscere  la quotidiana realtà della giustizia. La buona notizia è che già da mesi sono stati stanziati fondi per rimuovere le transenne che ricoprono l'edificio ormai da 20 anni. Un edificio di grande pregio. A seguire il Ministro, accompagnato dalla candidata sindaco Stella Sorgente  ha reso omaggio alle vittime della tragedia del Moby Prince recandosi in visita alla lapide.

Qui, insieme a Stella Sorgente e a Loris Rispoli presidente dell'associazione "Iosono141" è stato osservato un minuto di silenzio. Commosso Bonafede ha parlato a lungo con Rispoli commentando la chiusura dei lavori  condotti dalla Commissione Parlamentare d'inchiesta .

"Dobbiamo continuare a credere che ci sia una verità in questa strage" ha detto.  Nel pomeriggio il Ministro è poi partito alla volta di Monsummano Terme. Il servizio curato dalla redazione sarà trasmesso nella pagina politica del nostro Tg alle 20:30 e visibile in diretta sulla Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità