ECG a Sorrento per l’Assemblea annuale

SORRENTO - ECG a Sorrento, nella bellissima cornice dell'Hilton Sorrento Palace Hotel,   per l'Assemblea generale annuale.  L'associazione che riunisce i professionisti della logistica e dei veicoli in Europa ha organizzato due giorni di lavori che hanno preso il via nel pomeriggio di questo giovedì 23 maggio per concludersi venerdì 24 maggio, alla presenza dei membri dell'Associazione di vari paesi europei e non solo.

Anche quest'anno Telegranducato è presente ai lavori dell'Assemblea, dove si stanno susseguendo le relazioni dei vertici ECG e dove seguiranno occasioni importanti di networking tra i professionisti nel settore.

Ad aprire i lavori di ECG a Sorrento il Presidente Wolfgang Gobel, che nella sua relazione ha rappresentato la situazione economica che il mondo della logistica in generale sta affrontando, in riferimento anche ad un quadro normativo sul piano europeo in continua trasformazione.

Ricordiamo che il Presidente è stato eletto nella scorsa Assemblea, che ha avuto luogo lo scorso maggio a Madrid (anche in quell'occasione Telegranducato era presente) ricevendo un mandato di due anni. Wolfgang rimarrà dunque in carica anche per il prossimo anno. Numerosi anche quest'anno gli operatori presenti sul territorio italiano,  tra questi ricordiamo il Gruppo Grimaldi, Automar spa, Rolfo spa, Autotrade & Logistics, ed altri ancora.

Un servizio dedicato in onda nel nostro Tg delle 20:30 di questo giovedì 23 maggio, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV  e sul sito del messaggero marittimo

Condividi questo articolo

Pubblicità