ESPO 2019: Livorno capitale europea porti

LIVORNO - ESPO 2019: Livorno capitale europea porti.

Ogni anno, uno dei porti membri di ESPO (European Sea Ports Organization) ne ospita la Conferenza Annuale.

Livorno, porto principale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, sarà la sede della sedicesima edizione dell’evento ESPO, che si terrà il 22-24 maggio 2019.
Insieme agli altri porti del Sistema (Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo e Capraia), Livorno rappresenta la naturale porta di accesso alla Toscana, trovandosi a soli 80 minuti da Firenze e a 30 minuti da Pisa in auto/bus.
I porti di AdSP del Mar Tirreno Settentrionale saranno onorati di accogliere la delegazione e i membri di ESPO in occasione della Conferenza Annuale.

Considerato il successo delle 15 passate edizioni, la Conferenza Annuale ESPO è diventata un punto di incontro per l’industria portuale europea e per i responsabili delle politiche dei trasporti. Il congresso vede coinvolti relatori di alto profilo, consente dibattiti aperti su temi di assoluta priorità nell’agenda dei porti e include numerosi momenti di networking che si svolgono in location suggestive. È un’opportunità unica per l’industria, per gli stakeholder e in generale per il contesto politico europeo di incontrarsi, discutere, apprendere gli uni dagli altri.

Notizia in fase di aggiornamento.

I servizi nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità