Facci non sarà più il ds del Livorno

LIVORNO - Facci non sarà più il ds del Livorno Calcio. Nessun rinnovo. 

Fumata nera, Mauro Facci non sarà più il direttore sportivo del Livorno Calcio. L’ex direttore amaranto aveva chiesto un incontro a Genova per comprendere in toto la questione e soprattutto per conoscere le reali intenzioni della società sulla propria figura.Percepisco poca stima e fiducia da parte loro. Non si tratta di una questione economica ma ho bisogno di sapere che riconoscono la mia parte di merito per quanto fatto a Livorno: in due anni abbiamo ottenuto una promozione in B ed una salvezza senza nemmeno passare dai playout. Sono stato io ad aver portato Breda assumendomi tutte le responsabilità del caso”, aveva detto.

Percezioni, quelle di Facci, che alla fine si sono rivelate azzeccate. La famiglia Spinelli infatti, seppur legittimamente, aveva già in mente altri progetti ed uomini come è stato comunicato all’ex direttore sportivo nel corso della mattina di mercoledì 29 maggio negli uffici della Spinelli Group dove era presente soltanto Roberto Spinelli nonostante l’incontro l’avesse fissato Aldo.

Elio Signorelli rimarrà in lizza anche se con molta probabilità lavorerà in coppia e tra i vari nomi ecco spuntare quello di Guglielmo Acri che ha già collaborato con il tecnico Roberto Breda ai tempi della Ternana. Voce insistente anche quella di Leandro Rinaudo ex Cremonese che ha già vestito la maglia amaranto da calciatore.

Il servizio nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità