Consegnate le borse di studio “Tito Neri”

LIVORNO - Sono state consegnate le borse di studio intitolate al “Cavaliere del lavoro Tito Neri” nella mattina di questo venerdì 7 giugno nel corso di una cerimonia che si è svolta all’Istituto tecnico nautico Cappellini di Livorno. Premiati gli alunni delle classi quinte con indirizzo Conduzione del mezzo navale e Conduzione apparati impianti marittimi dell’Istituto Cappellini.

consegnate le borse di studio tito neri

Studenti che si sono distinti per merito e comportamento nel corso del corrente anno scolastico. Un premio che consiste in tre mesi di rapporto di lavoro presso la F.lli Neri spa con relativo imbarco su mezzi sociali. Quest’anno c’è stata anche una novità, nell’Istituto Cappellini le borse di studio a Tito Neri sono state assegnate anche a due studenti dell’Istituto Vespucci-Colombo e a due studenti del centro di servizi Polo Universitario Sistemi logistici dell’Università di Pisa.

Questi i nomi dei ragazzi premiati. Per l’Istituto tecnico nautico Cappellini: Ercolini Bruno, Giada Marconi, Gabriele Lupi, Lorenzo Tomei dell’indirizzo Conduzione del mezzo navale ex capitani. Davide Galeazzi, Michele Boldrini dell’indirizzo Conduzione apparati e impianti marittimi. Alice Nannipieri e Matteo Conti dell’Istituto Vespucci-Colombo sistemi logistici. Vincenzo Leo Davanzo e Sara Marzovilla per il Polo Logistico universitario.

Un servizio nei nostri Tg di questo venerdì 7 giugno, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV  o cliccando qui.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità