Doppio accoltellamento in zona stazione a Pisa

PISA - Doppio accoltellamento in zona stazione. Tutto parte da una lite che si trasforma però subito in rissa e che si conclude con un doppio accoltellamento. Accade a Pisa in viale Gramsci quartiere stazione. Ad essere feriti padre e figlio. L’autore dell’accoltellamento si è dato alla fuga. Subito accorsi gli agenti della polizia e i carabinieri che hanno provato a cercare il responsabile del ferimento e anche il motivo della rissa.

Doppio accoltellamento in zona stazione

Doppio accoltellamento in zona stazione

Doppio accoltellamento in zona stazione. Così non è destinata a diminuire, dunque, la preoccupazione per il livello di sicurezza nell’area della stazione. E’ uno dei luoghi più sorvegliati dalle forze dell’ordine ma si trasforma frequentemente in teatro di risse e fuggi fuggi generale. Accade all’imbrunire ma in realtà non ci sono momenti precisi.

Doppio accoltellamento in zona stazione questo martedì sera. il tutto avviene in pochissimo tempo. Non si sa perché. Prima qualche spintone poi l’uso del fendente e quindi il terrore generalizzato. I passanti, si scanzano e i commercianti e i residenti assistono all’ennesima scena di violenza. polizia e carabinieri si mettono subito all’opera per cercare l’uomo armato di coltello, forse un tunisino. Che la rissa sia riconducibile al contesto di degrado, spaccio e malavita che avvolge la zona?

Sull'accaduto c'è un servizio inserito nel nostro telegiornale e visibile sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità