CTT Nord con gli stabilimenti balneari

LIVORNO - CTT Nord con gli stabilimenti balneari della costa livornese.

CTT Nord ha siglato in queste settimane diversi accordi con gli stabilimenti balneari del litorale livornese.

I Bagni Lido, Bagni Tirreno, Bagni Nettuno ed i Bagni Rogiolo di Quercianella, durante tutta la stagione balneare, applicheranno lo sconto di un euro sull'ingresso giornaliero a tutti coloro che presenteranno il biglietto del bus timbrato in giornata oppure l'abbonamento al mezzo pubblico. Anche i Bagni Roma applicheranno lo sconto sull'ingresso giornaliero allo stabilimento ma solo per chi presenta il biglietto del bus timbrato in giornata.

Inoltre da quest'anno sarà possibile acquistare il biglietto del bus anche presso i Bagni Fiume, Tirreno, Nettuno e Lido.

I Bagni Fiume, fanno sapere, già da adesso, che aderiranno alla promozione in questione, a partire dalla prossima stagione balneare.

I Bagni Lido dichiarano:"Siamo ben felici di partecipare a questa iniziativa, sperando di dare un contributo all'utilizzo dei mezzi pubblici".

Dello stesso tenore la dichiarazione del Presidente del Sindacato Italiano Balneari, Gianfranco Giachetti dei Bagni Tirreno:"Sono contento dell'intesa raggiunta con CTT Nord perché, come sindacato, siamo favorevoli allo spostamento con i mezzi pubblici; ci auspichiamo in futuro, un ulteriore ampliamento del servizio notturno in considerazione delle abitudini dei balneari livornesi".

Il Presidente CTT Nord Andrea Zavanella commenta con soddisfazione l'intesa raggiunta:"Ringrazio gli stabilimenti balneari che hanno sottoscritto l'accordo, mostrando attenzione ed interesse al trasporto pubblico".

Ulteriori aggiornamenti nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili sulla Web TV.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità