Via Grotta delle Fate a Livorno: partiti i lavori

LIVORNO - Via Grotta delle Fate a Livorno: partiti i lavori per cui nella mattina di mercoledì 10 luglio il neo sindaco Luca Salvetti ha voluto fare un sopralluogo:"Avevamo proposto il progetto riguardante la viabilità alternativa in campagna elettorale per cui dopo la vittoria alle elezioni abbiamo formalizzato il tutto. Questo tipo di intervento è necessario per far restare in vita le aziende della zona", il commento di Salvetti.

I lavori per la realizzazione della viabilità alternativa, in accordo con la Regione e con le Ferrovie dello Stato, dureranno circa un mese e la nuova strada congiungerà via Grotta delle Fate con via della Fontanella:" La soddisfazione più grande è vedere che i lavori sono partiti prima ancora che sia stata fermata la strada con il senso unico alternato - prosegue Salvetti - In questo modo potremmo raggiungere l'obiettivo nel minor tempo possibile".

 

Presenti al sopralluogo anche la presidente di Confesercenti, rappresentanti della Confcommercio, i commercianti del centro Grotta delle Fate ed alcuni cittadini.

Il sindaco, dopo aver visitato il quartiere, ha incontrato i residenti di via delle Fontanelle, la strada che subisce i disagi maggiori dei lavori della messa in sicurezza del territorio.

Il servizio con l'intervista di Luca Salvetti nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità