Gli propone di fare sesso, lo deruba del Rolex

LIVORNO – Gli propone di fare sesso, lo deruba del Rolex.

Scippo verso le 10.30 di ieri (martedì 16 luglio) di fronte ai Bagni Roma ad Antignano (Livorno). La vittima, un settantenne, sarebbe stato avvicinato da una donna con la scusa di proporgli di fare sesso nel suo appartamento.
Nell’immediato rifiuto dell’anziano, la donna lo avrebbe strattonato strappandogli il Rolex d’oro dal palso prima di fuggire in scooter grazie alla collaborazione di un complice, alla guida del mezzo.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai passanti anche se fortunatamente è rimasto illeso e sul posto si è precipitato un equipaggio della Squadra volante della Polizia di Stato.

In corso le indagini; fondamentale il contributo delle telecamere private posizionate nelle vicinanze dello stabilimento balneare.

PISA - Nell’ambito dei servizi di controllo straordinario della zona della Stazione Ferroviaria di Pisa, concordati in sede di Comitato Provinciale dell’Ordine e la Sicurezza Pubblica, i Carabinieri delle Stazione di Pisa Porta a Mare e Tirrenia, unitamente a militari della Compagnia d’Intervento Operativo del 6° Battaglione CC di Firenze hanno arrestato un senegalese di 34 anni per furto con destrezza. Lo stesso è stato sorpreso dopo aver rubato un telefono cellulare dalla borsa di una giovane donna.

Condotto presso gli uffici di via Guido da Pisa, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 delle norme di attuazione al Codice di Procedura Penale, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Ulteriori aggiornamenti nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità