Eliopoli, in 2000 per il concerto internazionale

PISA – Eliopoli, in 2000 persone, ennesimo successo, nella serata di martedì 30 luglio quando sul palco centrale si è tenuto il secondo concerto internazionale di questa edizione 2019 di Eliopoli Summer e di Marenia.

Dopo il 21 luglio con Ivana Spagna, è stata la volta di Gruppo Compay Segundo da Buena Vista social Club. Le oltre 2.000 persone presenti hanno cantato e soprattutto ballato fino a oltre mezzanotte con numerosi bis concessi dal gruppo cubano tra le note di Chan Chan o Guantanamera o Besame Mucho......

 

 

Ci tengo a ringraziare il Sindaco di Livorno che non è voluto mancare, il Vice presidente della Fondazione Pisa, l’avvocato Messina e soprattutto l' assessore Paolo Pesciatini che, per conto dell'amministrazione comunale, ha voluto consegnare un riconoscimento al gruppo”, le parole di Marco Bonciolini, organizzatore di Eliopoli.

 

Intanto questa sera, giovedì 1 agosto alle ore 21, sarà il turno della Palestra Solidago Fitness di Calambrone per MASTERCLASS MULTIDISCIPLINARE – GRANDE E UNICA LEZIONE DI GRUPPO.

La palestra Solidago Fitness è una delle più belle realtà locali di Calambrone; i loro istruttori hanno organizzato un workout estivo condotto gratuitamente (come tutti gli eventi di Eliopoli summer).

Giulia Vasile, Erika Vasile, Tatiana Maggini e poi la posturologa Beatrice Bassani, la podologa Francesca Alia, il tecnico di attività fisica adattata Valerio Vasile terranno la serata che sarà condotta dal presentatore Daniele Mieli di Animazione Isoland.

Le attività previste sono risveglio muscolare, total body, functional training, pump, slimming, pilates.

Servizi su Eliopoli Summer 2019 nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità