Chiusa temporaneamente la statale 62

FIRENZE - Toscana, Anas: chiusa temporaneamente la statale 62 "della Cisa", in provincia di Massa e Carrara, a causa della rottura di un tubo del metano. Nella zona sono in corso i lavori di una ditta esterna.

La strada statale 62 “della Cisa” è stata temporaneamente chiusa al traffico tra il km 35,100 e il km 37,200, a causa della rottura di un tubo di metano dove erano in corso lavori da parte di una ditta esterna, in località Santa Giustina, in provincia di Massa e Carrara.

Il traffico è stato deviato in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della strana non appena ultimate le riparazioni del condotto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ulteriori aggiornamenti sul nostro sito e nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità