Carlo Conti, show a Castiglioncello

Carlo Conti ‘gioca in casa’, a Castiglioncello. Ai giornalisti, prima dello spettacolo che ci sarà sabato sera, racconta che a dieci anni veniva qui con la mamma (che faceva le pulizie). Da allora è diventata la meta preferita delle vacanze, e con il passare degli anni anche il suo ‘buon retiro’.
Lo show del 10 agosto sarà insieme agli immancabili Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Repliche a Cinquale (12 agosto) e, il giorno dopo, a Follonica.Carlo Conti

Due ore di risate, con tanti spunti presi anche qui al mare’, dice con ironia. Lo accompagna come un’ombra l’assessore Licia Montagnani, sua grande amica. Il cartellone di eventi a Castiglioncello quest’anno è particolarmente ricco. Martedì sera c’è stato Enrico Brignano, e ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’.

La tv di Conti

Carlo Conti in queste ore ha presentato anche i suoi prossimi impegni in tv. A cominciare da “Tale e Quale Show”, dal 13 settembre, che ospiterà anche tanti imitatori selezionati dal web. Novità anche per “L’Eredità”, con un nuovo gioco e un cambio di regolamento.
Poi, al nostro telegiornale, dice di aver rivolto un augurio ad Amadeus, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo. “Abbiamo una radice comune, siamo ex conduttori anche in radio, mi sento legato a lui da un grande affetto”.Carlo Conti e Licia Montagnani

Proposte per rilanciare il turismo

Con l’assessore Montagnani abbiamo parlato anche della stagione turistica. “La flessione c’è anche qui – ammette – ma è molto contenuta e riusciamo a reggere”. Di acquisito evidentemente non c’è più niente e ogni territorio deve migliorare la propria offerta. “Per questo vorrei lavorare fin da subito per l’estate 2020, con uno sguardo all’allungamento della stagione”. Il mare evidentemente da solo non basta più, le facciamo notare. “Il mare qui è bellissimo ma ha bisogno di formule nuove e accattivanti. Può sembrare banale ma anche organizzare un corso per preparare il pane toscano, dopo un bel tuffo, ha il suo fascino tra i turisti.

Condividi questo articolo

Pubblicità