Marenia-Non solo mare 2019: PFM, Tiromancino e altri spettacoli

Marina di Pisa - Marenia-Non solo mare 2019: PFM, Tiromancino e altri spettacoli. Dal 14 al 19 agosto in piazza Gorgona si esibiscono PFM, Tiromancino, Claudio Batta, Caporali coraggiosi. Ci sarà anche la finale di Marenia’s Got Talent con i giudici d’eccezione Amaury Perez, Mariella Nava e Paolo Conticini. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Da sinistra: l'assessore al turismo Paolo Pesciatini e il direttore artistico del Teatro Verdi e di Marenia Silvano Patacca

«Considerevole è stata la risposta di pubblico a tutti gli eventi di Marenia-Non solo mare 2019– dichiara l’assessore al turismo del Comune di Pisa Paolo Pesciatini - con serate di grande prestigio e respiro anche internazionale, che hanno abbracciato tutto il periodo estivo e che erano rivolti a differenti tipologie di pubblico, dalle famiglie ai bambini a giovani. "Marenia" è il risultato di un grandissimo senso di unità organizzativa e di accoglienza per i tanti ospiti del nostro meraviglioso litorale che venendo a passare qui le loro vacanze possono godere, oltre che del nostro mare e delle nostre bellezze ambientali, anche di un programma di altissimo livello e assistere a concerti gratuiti con artisti di fama nazionale e internazionale. Un ringraziamento particolare a tutte le associazioni, alle imprese e agli enti che hanno dato il proprio contributo e reso possibile realizzare questo articolato cartellone di appuntamenti, sottolineo tutti assolutamente gratuiti, che andrà avanti fino a settembre inoltrato».

Per informazioni: www.marenianonsolomare.it e la pagina Facebook Marenia nonsolomare.
Un servizio andrà in onda nei nostri Tg visibili in diretta anche sulla Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità