Scoperto un laboratorio di falsificazione di borse e occhiali

Scoperto un laboratorio di falsificazione di borse e occhiali
Pisa - Nei giorni scorsi la Polizia Municipale ha effettuato un blitz in un appartamento del centro e ha scoperto un laboratorio per la falsificazione di merce destinata al mercato illegale.
Nel sottotetto dell’abitazione erano nascoste 17 borse, 500 paia di occhiali, 70 orologi e tutto il materiale per eventuali riparazioni e modifiche, come montature, vetri e oggetti vari.

La merce contraffatta sequestrata a Pisa

Il ritrovamento casuale del materiale ha permesso la perquisizione dell’intero appartamento. Nascosti nel frigorifero e nel forno della cucina sono stati rinvenuti molti marchi di importanti Case di moda, pronti per essere applicati su borse e orologi.
Al momento dell’ingresso nell'appartamento erano presenti 10 persone, tutte identificate e in regola, ma il numero dei posti letto era maggiore. Pertanto i Vigili del Comune di Pisa hanno provveduto al sequestro dei letti in più.

I letti sequestrati nell'appartamento/laboratorio nel centro di Pisa

Il conduttore dell’appartamento è stato sanzionato per attività ricettiva abusiva. Già in passato era stato oggetto di una ordinanza di interdizione di attività ricettiva.
Inoltre è stata emessa una denuncia contro ignoti per l’accertata attività di falsificazione.
Un servizio andrà in onda nel Tg, visibile in diretta streaming sulla LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità