Incidente stradale mortale a Peccioli

PECCIOLI - Incidente stradale mortale intorno alle 13.30 di questo mercoledì, vigilia di ferragosto, a Peccioli nel pisano. Nella zona delle colline di Legoli, sulla strada provinciale 11, due vetture si sono scontrate per motivi in corso di accertamento. Una donna di 48 anni, residente a Palaia, ha perso la vita, probabilmente sul colpo.

incidente stradale mortale a peccioli

Sul posto sono arrivati i soccorsi coordinati dal 118 con tre ambulanze ed è stato allertato anche il servizio elisoccorso Pegaso, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche gli uomini del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa che hanno provveduto ad estrarre il corpo dall'abitacolo dell'auto. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale locale. Il traffico è stato subito bloccato per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Stando alle notizie, lo scontro è avvenuto tra due auto: una Lancia Y con a bordo la donna deceduta e una Suzuki su cui viaggiava un turista olandese che è stato trasportato in ospedale.

Notizia in aggiornamento, in onda nel Tg di questo mercoledì 14 agosto, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità