La Festa della Lega Toscana dal 16 al 18 agosto

TOSCANA FEST, la festa della Lega Toscana
La festa della Lega Toscana si svolgerà a Marina di Massa dal 16 al 18 agosto nel Parco della Comasca, in via Como 2, tutti i giorni a partire dalle 17.30.
Ospiti d’onore il ministro Matteo Salvini, il ministro Gian Marco Centinaio e l’onorevole Susanna Ceccardi.

Toscana Fest: La Festa della Lega Toscana a Marina di Massa

E proprio Susanna Ceccardi, coordinatrice della Lega Toscana, invita a partecipare alla festa in cui si parlerà anche della politica nazionale.
“Spero che questo evento sia apprezzato anche dai turisti – dichiara l’onorevole Ceccardi - Parleremo di tanti temi, con molti ospiti e importantissimi focus sulle elezioni regionali della primavera 2020, sulla politica nazionale e quella europea. Tanti gli ospiti illustri: dai Sindaci del centrodestra al ministro Gian Marco Centinaio, fino al nostro Capitano Matteo Salvini. Non mancheranno i Parlamentari toscani, gli Eurodeputati, i Consiglieri regionali e i componenti di tante amministrazioni locali. Ci saranno anche il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e Lucia Borgonzoni, la candidata alle elezioni regionali in Emilia Romagna nel prossimo autunno. Oltre alla politica, tanto buon cibo grazie agli stand dell’International Street Food Italia, tanta buona musica grazie alla collaborazione con Rememories ‘90 e tante attività all'aperto, tra cui un parco avventura e un’area giochi per i più piccoli. Per quanto riguarda la cena del 18 agosto, a cui sarà presente il Ministro Matteo Salvini, che terrà il suo comizio alla fine, in tanti mi stanno chiedendo se è necessaria la prenotazione. Quindi ne approfitto per dire che la cena è libera, aperta a tutti. Ma chi prima arriva meglio alloggia!”.
Un servizio andrà in onda nel Tg delle 20.30, visibile anche in diretta streaming sulla LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità