Eliopoli, il parco per i bambini

CALAMBRONE - Eliopoli, palcoscenico trasformista. Occasione per far salire sul palco personaggi dello spettacolo, del mondo della politica, dello sport o dell'economia. Eliopoli non si dimentica dei bambini . Al Calambrone è  aperto lo spazio COLLEGO (con lo spazio gioco dei famosi mattoncini). Domenica 18 agosto alle 21.30 nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.

manifesto eliopoli

E’ aperto per tutto il mese di  Agosto con orario dalle 21 in poi nei giorni di giovedi, venerdi, sabato e domenica lo spazio gioco COLLEGO dedicato a chi ama i famosi mattoncini della LEGO. Uno spazio frequentatissimo e non solo dai piccoli e dai bambini. Lo spazio COLLEGO, le GIOSTRE presenti sulla piazza e gli eventi di tutti i giovedi e delle domeniche dedicati ai bambini e alle famiglie fanno della Piazza di Eliopoli un luogo ideale dove stare, sicuro e ampio già di per se. Per queste ragioni è assolutamente frequentato. Domenica 18 agosto alle ore 21,30 nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.
Francesco Giorgione, in arte Mago Giorgione, si definisce un praticante di prestidigitazione, magia e mentalismo. Fa parte del Club Magico Pisano e ama scrivere …. “ in ogni bambino c’è un po di magia”.

In teatro con lo spettacolo MISTERIUM, un onemanshow che è uno spettacolo di mentalismo sui misteri d’Italia, si occupa anche di intrattenere ospiti in feste e sulle piazze.
Spettacolo, come sempre, GRATUITO. La notizia sarà trasmessa nel corso del Tg alle 14:30 e 20:30 visibile in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità