Sempre sotto osservazione 23enne mamma

LIVORNO - E’ in prognosi riservata sempre sotto osservazione, ma non in pericolo di vita la giovane mamma che nella mattina di giovedì 22 agosto è stata investita sulle strisce su viale Italia a Livorno davanti agli stabilimenti Pancaldi.

Per cause in corso di accertamento uno scooter guidato da un uomo con a bordo anche la moglie 57enne non è riuscito a controllare il mezzo ed è andato a scontrarsi con il gruppetto di persone che stavano attraversando la strada.

La donna, 23enne, infatti non era sola. Insieme a lei altre due persone ed anche le due figlie, una piccola sul passeggino che è stata sbalzata sull’asfalto e l’altra di circa 4 anni. Le due bimbe non hanno però riportato particolari conseguenze, solo grande spavento e preoccupazione per la mamma. Le condizioni della giovane donna sono infatti apparse subito critiche.

Sul posto sono intervenuti due mezzi, uno della SVS di via San Giovanni che ha provveduto a stabilizzare la donna ed a portarla all’ospedale ed un altro della Misericordia di Antignano che ha soccorso la 57enne a bordo dello scooter rovinata a terra. Per lei però la situazione è risultata meno preoccupante.

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità