LIVORNO - Via Grotta delle Fate, una delle strade interessate dai cantieri in programma per i lavori di contenimento del rischio idrogeologico necessari dopo l'alluvione di Livorno del 2017 subirà cambiamenti per quanto riguarda il transito degli autobus. A comunicarlo è CTT Nord .
Dal 5 settembre la linea extraurbana 106 e le linee urbane 16 e 18 subiranno le seguenti variazioni di percorso e di orario a causa della chiusura di Via Grotte delle Fate:
• Linea 106
Direzione Livorno
Da Via di Popogna, prosegue per Via di Popogna, cavalcavia, Via Montessori, Via Machiavelli, quindi regolare da Via dell’Ardenza.
Direzione Gabbro
Percorso inverso
• Linea 16
Andata:
Da Ardenza Terra per Via di Montenero, Via Numa Campi, Via Curiel, Via di Collinet, Via Grotta delle Fate, inversione rotatoria, Via Grotta delle Fate, Via di Collinet, via Garzelli, via Filippelli, Via di Collinaia, Via della Leccia, Via Pier della Francesca
Ritorno:
Da via Pier della Francesca per Via Giotto, Via di Collinaia, Via Filippelli, Via di Popogna, Via Grotta delle Fate, inversione rotatoria, Via Grotta delle Fate, Via di Collinet, Via Curiel, svincolo Montenero variante SS1, Via di Montenero, Ardenza Terra.
La tratta Ardenza Mare – Ardenza Terra è soppressa.
Saranno apportate alcune variazioni di orario.
• Linea 18
Da Ardenza Terra per, Via di Montenero, Via Numa Campi, Via Curiel, (Via Garzelli solo corsa delle ore 7:05), svincolo Montenero variante SS1, Via di Montenero, Ardenza Terra.
La tratta Ardenza Mare – Ardenza Terra è soppressa.
Saranno apportate alcune variazioni di orario.
Le deviazioni di percorso rimarranno in vigore fino a termine dei lavori.
La notizia sarà trasmessa anche nel corso del Tg alle 14:30 e 20:30 visibile in diretta Live Tv.