Ciclismo, torna la Coppa Sabatini

PECCIOLI - Ciclismo, saranno le colline pisane quelle di Peccioli ad ospitare la 67esima edizione della Coppa Sabatini inserita nel circuito del Giro della Toscana. A Fonte Mazzola splendida location  è stata presentata la tappa.

la presentazione18 e 19 settembre sono queste le due date. A moderare l'incontro  è stato Alessandro Fabretti Capo redattore RAI Sport; l'incontro è stato aperto con un emozionante ricordo di Felice Gimondi scomparso drammaticamente poche settimane fa. Sul palco insieme a Renzo Macelloni sindaco di Peccioli e a Matteo Franconi primo cittadino di Pontedera c'erano i grandi campioni Gianni Bugno,  e Davide Cassani oggi Ct della Nazionale.

le miss Un evento sportivo, ha detto Macelloni che si coniuga con il grande impegno che l'amministrazione comunale di Peccioli insieme a tante altre realtà sta portando avanti per proiettare Peccioli nel futuro e in una concezione di apertura verso il mondo.

il pubblico

La Coppa Sabatini sarà trasmessa in diretta Rai Sport. Un servizio sulla presentazione della gara curato dalla nostra redazione sarà trasmesso nel corso dei Tg di sabato 7 Settembre visibili in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità