Cambio al vertice del Comando CC Livorno

LIVORNO - Cambio al vertice del Comando provinciale dei carabinieri di Livorno. Il comandante Alessandro Magro, dopo tre anni alla guida del Comando, lascia questo ruolo per assumere un nuovo prestigioso incarico presso la scuola di formazione carabinieri a Reggio Calabria. Per salutare gli organi di informazione il colonnello è intervenuto in una conferenza stampa dove ha spiegato il lavoro svolto in questi tre anni sul territorio provinciale di Livorno, le caratteristiche del territorio, l'impegno all'interno del Comando da parte sua ma anche di tutti i carabinieri e l'importante rapporto di proficua collaborazione con le altre forze sul territorio.

Il colonnello Magro ha anche voluto ricordare il lavoro svolto dai carabinieri nelle difficili giornate dopo l'alluvione a Livorno del 2017, considerato che proprio in questi giorni si ricordano i due anni da quella tragica vicenda.

Infine è stato annunciato l'arrivo del nuovo comandante provinciale dell'arma che si insedierà la prossima settimana. Si tratta del colonnello Massimiliano Sole che sarà presentato agli organi di informazione molto probabilmente nella mattina del prossimo martedì.

Un servizio ddedicato con l'intervista al colonnello Magro in onda nei nostri Tg di questo sabato 7 settembre, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità