Autunno e Inverno a Porta a Mare

LIVORNO- Riparte la nuova stagione di eventi che vedono come piazza centrale da vivere Porta a Mare per il prossimo autunno e inverno.

Si tratta della conferma di un idea, di una location e di molteplici proposte che hanno riscosso un crescente successo di pubblico.

Autunno e Inverno dopo la stagione estiva e in questo modo dare il via ad una serie di appuntamenti che promuovono così una II edizione annuale piena.

Ne parliamo nei nostri notiziari, accompagnando la soddisfazione del Consorzio Porta a Mare e della Igd di cui fa parte il Consorzio.

Negli uffici del Consorzio la conferenza di annuncio del via alla nuova stagione.

Presenti Susanna del Moretto, direttrice del Consorzio, di Fabrizio Cremonini, responsabile Marketing Igd, dell'Assessore Simone Lenzi a nome del Comune che patrocina il calendario.

Il programma degli appuntamenti, riuniti sotto il titolo "Autunno e Inverno a Porta a Mare" vede così la spiegazione delle varie iniziative che prenderanno il via a breve e che qui riportiamo in sintesi:

Autunno:

Sabato 14: Verde Olistico, II edizione. E' il momento della salute promossa da ROL, Rete Olistica Livornese, che con le sue 21 associazioni persegue l'obiettivo di sensibilizzare la comunità alle varie discipline per il Ben-Essere psico-fisico, il rilassamento, la prevenzione del disagio e l'educazione a stili di vita che rispettino ambiente e persona.

Domenica 29: Spazio bambini con il Coniglietto Bing e il suo amico Flop tra racconti, scherzi e giochi da passare insieme, compreso un corner fotografico per i ricordi.

Altri appuntamenti si distribuiranno nei prossimi mesi e per quelli vi daremo pronta informazione a suo tempo, certo non mancheranno proposte già note e che verranno a fungere da protagoniste perché ne hanno confermato l'attenzione del pubblico.

Di sicuro, dopo una partenza di eventi sparsi nel corso degli anni tra la nascita del Consorzio, avvenuta nel 2014 e il 2018, si è giunti ad una edizione "zero" che da "prototipo" è diventata formula di successo.

Ecco quindi con piena sicurezza questa II annata di inviti a vivere Porta a Mare e a frequentarne la sua Piazza e i suoi negozi.

Condividi questo articolo

Pubblicità