Premio Cambiamenti: le nuove aziende, una risorsa del territorio da premiare

LIVORNO - Premio Cambiamenti; CNA sta cercando imprese nate dal 2016 ad oggi che vogliano farsi conoscere e conoscere altre imprese, che raccontandosi comunichino il perché ed il come del proprio fare impresa, in uno scambio di esperienze e di conoscenze che nel mondo delle aziende è sempre portatore di innovazione e di lavoro.
Dopo il successo dello scorso anno con oltre 850 imprese candidate, 300 comuni coinvolti e 21 eventi territoriali, con l'apprezzato evento finale a Roma che ha visto la presentazione di 20 finalisti (tra cui un’azienda di Livorno) e la premiazione dei migliori, torna infatti il Premio Cambiamenti giunto alla sua IV edizione.

CNA – afferma la coordinatrice livornese del premio Ilaria Niccolini - offre gratuitamente alle imprese l’opportunità di mettersi alla prova con un grande concorso nazionale promosso in collaborazione con Artigiancassa, TIM,  Roland DG Corporation, Bluserena, H-Farm, Starsup, Eurocredit, KSRent ed altri, che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016) che hanno in sé la spinta della novità e dell’innovazione.
A livello nazionale alle tre migliori startup dell’anno andranno premi in denaro e consulenze /servizi; le aziende finaliste avranno la possibilità di presentare la propria attività anche nel corso di un evento che verrà organizzato a Roma a fine anno.
Come nelle precedenti edizioni CNA Livorno organizzerà a fine ottobre una fase provinciale del Premio in cui tutte le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, con premi per categorie e per zona di provenienza. Tre aziende accederanno poi alla fase organizzata da CNA Toscana a Firenze. La partecipazione è gratuita , l’iscrizione semplice e non è necessario essere associati a CNA.
Basta collegarsi al sito http://www.premiocambiamenti.it/ ed effettuare la registrazione entro il 30 settembre 2019. Per maggiori informazioni e chiarimenti, nonché per un supporto all’iscrizione contattare CNA Livorno (0586 227224 – 347 7169561).
Tutte le nuove imprese sono di per sé un valore ed una novità per il territorio e la sua economia – conclude Niccolini - Cna vuole conoscerle per valorizzarle e facilitare lo scambio di competenze e di conoscenze”.

Servizi di attualità nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità