Casello in tilt per auto capottata

ROSIGNANO- Casello autostradale interrotto al traffico per un incidente, probabilmente dovuto all’asse stradale bagnato e ad altri fattori che saranno stabiliti dalle autorità competenti.

Per circostanze da periziare, la conducente del mezzo è arrivata in prossimità del casello autostradale di immissione per la tratta fino a Genova, all’altezza dell’imbocco da Rosignano Solvay e ha visto la propria auto girare su se stessa e capottarsi.

Incidente spettacolare ma fortunatamente nessuna conseguenza alla persona alla guida dell’autovettura.

Quando una squadra dei vigili del fuoco è giunta sul posto per prestare soccorso, la donna era già fuori dall’auto, uscendone da sola.

L’auto è andata a finire proprio In corrispondenza con l’ingresso al casello, rendendolo inutilizzabile, almeno fino alla rimozione del mezzo stesso da parte dei vigili intervenuti.

Per un'altra circostanza, forse legata anche al maltempo, non c’era in quel momento una soglia di traffico intensa o comunque tale da mettere in periclo l’incolumità di altre auto e persone a bordo in transito n quel momento.

Gli uomini del distaccamento di Cecina del comando provinciale hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto, dopodichè il flusso del traffico è tornato regolare.

Anche su invito ad un controllo precauzionale con il sopraggiungere di un ambulanza inviata sul luogo del sinistro dal 118 si è potuto constatare la buona salute della conducente, fatta eccezione per lo stato d’animo tra lo spavento vissuto e la rabbia collegata alle logiche conseguenze dei danni sofferti dall’auto.

Ne parliamo anche nei nostri notiziari e la segnalazione del sinistro è stata indicata anche dal bollettino in diretta che va in onda dopo ogni nostro notiziario delle 14.30 e delle 18.30 e curato da Florence Multimedia.

Il servizio si chiama "Muoversi in Toscana".

Il servizio permette di avere un aggiornamento istantaneo che si può seguire anche tramite smartphone o I-pad mentre seguite i nostri notiziari grazie a Live Tv

Condividi questo articolo

Pubblicità