Rizzi Ariani all’Ecg a Berlino: grande incertezza del mercato

BERLINO - È grande l'incertezza sul mercato dell'auto: questo quanto emerso dalla mattinata e sottolineato dalle parole di Filippo Rizzi Ariani all'Ecg a Berlino.
Rizzi Ariani, del gruppo Grimaldi, che ha preso parte all'incontro dell'assemblea generale in corso, parlando del settore dell'automotive, evidenzia come il trasporto marittimo delle auto sia un'alternativa importante rispetto a quello su gomma per abbassare le emissioni, e di come però serva un contributo da parte delle autorità per renderlo sempre più uno standard.

Rizzi Ariani all'Ecg a Berlino: grande incertezza del mercato

“Chiediamo ad esempio -prosegue nel video Rizzi Ariani all'Ecg- la possibilità di usare in modo continuativo il Marebonus, e vedere incrementarsi misure di questo tipo perchè si possa fare della sostenibilità, come cerchiamo di fare come gruppo Grimaldi, un punto cardine”.

L'intervista è di Silvia Meccheri, a Filippo Rizzi Ariani all'Ecg a Berlino, con le immagini di Euro Rossi, in questa trasferta in collaborazione con messaggeromarittimo.it è visibile cliccando qui.

Uno speciale sulla convention andrà in onda nella trasmissione ''Porto all'orizzonte'' il 31 ottobrealle 19:55 visibile in diretta anche sulla Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità