Altro ko del Livorno: battuto 1-0 dal Frosinone

LIVORNO - Altro ko del Livorno che perde 1-0 in trasferta contro il Frosinone e rimane lì, fermo a 4 punti, fanalino di coda.

4 sono anche le partite consecutive nelle quali gli amaranto hanno subito gol nei minuti finali (Cosenza, Salernitana, Chievo e Frosinone).

Non dovrebbe rischiare Breda, almeno per il momento; fondamentale sarà il derby contro il Pisa (nella prossima giornata di sabato 26, fischio d'inizio fissato per le 18) e considerando che il Livorno giocherà anche martedì 29 a Cittadella, probabile che il tutto si decida al termine del turno ravvicinato.

Contro i ciociari decisivo un calcio di rigore assegnato dal Sig. Pezzuto di Lecce per un presunto tocco di mano di Morganella all'87': dal dischetto Ciano spiazza Zima ma... proprio Zima (stavolta preferito a Plizzari) al 53' aveva salvato il Livorno parando un altro penalty battuto dall'ex Federico Dionisi, assegnato dal direttore di gara per un fallo ingenuo di Boben su Beghetto. Altra occasionissima della partita la traversa colpita dal Frosinone con Capuano al 40' del primo tempo.

Alla fine un episodio ha cambiato le sorti di una partita tra due squadre che come testimonia la classifica, presentano diversi problemi. Giro palla lento e difficoltà nella finalizzazione. Contro il Frosinone, più attento il reparto difensivo del Livorno rispetto alle ultime partite.

 

Al triplice fischio tutta la squadra amaranto è stata chiamata a raccolta sotto lo spicchio di curva riservato ai toscani; ovviamente al centro del "colloquio" la prossima partita contro il Pisa. I tifosi del Livorno chiedono la vittoria.

 

Gli highlights con le interviste del post partita nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità