Mortale sulla Via Emilia, inutili i soccorsi

COLLESALVETTI - Incidente mortale lungo la Via Emilia, allo svincolo di innesto tra la Via delle Sorgenti e la direzione Cecina dell'arteria stradale in località Torretta Vecchia nel comune di Collesalvetti nel primo pomeriggio di questo venerdì. A perdere la vita un 54enne, Mario Panicucci, alla guida di una delle due auto coinvolte nel frontale. Al volante dell'altra macchina un trentenne livornese trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale di Livorno dove è ricoverato fortunatamente non in gravi condizioni.

Il violentissimo scontro è avvenuto intorno alle 14.50 circa e sul posto si sono dirette immediatamente un paio di ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, una delle quali con il medico a bordo che non ha potuto far altro che costatare il decesso.

mortale

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale di Collesalvetti per i necessari rilievi del caso che serviranno a ricostruire con esattezza la dinamica. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima stesse viaggiando regolarmente nella propria corsia quando è stata improvvisamente colpita dall'altro mezzo proveniente dal lato opposto.

mortale

Notizia in aggiornamento.

Ne parliamo nei nostri notiziari che possono essere seguiti in contemporanea su Mobile con la diretta di Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità