Tutto pronto per Halloween a Tirrenia

TIRRENIA -Verso Halloween a Tirrenia. Zucche e trucca-bimbi e tanto altro per Halloween. Tanti spaventosi divertimenti giovedì 31 ottobre per l’evento organizzato da Confcommercio, Sindacato Italiano Balneari e il Consiglio direttivo commercianti di Tirrenia con il patrocino del Comune di Pisa. L’iniziativa si svolgerà  nella pineta di Piazza Belvedere.

Tutto pronto per Halloween a Tirrenia.

Verso Halloween a Tirrenia

Verso Halloween a Tirrenia

Tutto pronto per Halloween a Tirrenia

Uno spaventoso appuntamento per grandi e piccini e per le famiglie, giunto alla sua seconda edizione ma per la prima volta nello scenario di Tirrenia. “Dolcetto o scherzetto?” sarà lo slogan del pomeriggio-sera che animerà il litorale e che comincerà, ovviamente all’imbrunire.

Tutto pronto per Halloween a Tirrenia

Non mancheranno gustose castagne e vin brulè per i più grandi. Il tutto in un’’atmosfera da brivido, con fantasmi, zucche e pipistrelli. Un pomeriggio speciale e con un pizzico di competizione. IN palio ci sarà un premio particolare, quello per la maschera più orrenda. Contribuiscono all’organizzazione: Tirrenia Doc Caffè, L’Incanto di Boccadarno, Edicola DA Carla, Ristorante Gulliver, LO Squalo, Bagno Vittoria, New Continental Fitness, Retroscena, Studio Commerciale Rocchi&Partners e Brace Toscana.

Tutto pronto per Halloween a Tirrenia

. Sull'iniziativa la nostra emittente ha realizzato un servizio inserito nel nostro Tg e visibile sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità