Muoversi in Toscana, sospensione per Ognissanti

FIRENZE - In vista delle festività dedicate al giorno di Ognissanti, anche Muoversi in Toscana osserverà una giornata di riposo.

Muoversi in Toscana è un servizio curato da Florence Multimedia e che è possibile seguire sul nostro sito permettendo una conoscenza completa della situazione legata alla viabilità in Toscana.

Il servizio di Muoversi in Toscana viene  mandato in onda anche nei nostri notiziari delle 14.30 e delle 18.30.

Permette di aver eun quadro in "diretta" della viabilità su tutte le strade della Toscana.

Molte volte ha dimostrato la sua preziosa utlità, permettendo di evitare di trovarsi a sopportare lunghe code.

Oltre alla viabilità e fluidità del traffico vengono indicati i lavori in corso, la chiusura di tratti stradali come anche situazioni collegate a fenomeni atmosferici come banchi di nebbia, piogge torrenziali, frane che occludono il manto stradale o altro.

Il servizio Muoversi in Toscana, raggiungibile via radio, tv e web rimarrà inoperativo solo per la giornata del 1° Novembre mentre tornerà a poter essere utile ad ogni tipo di utenza già dal 2 novembre.

immagini traffico per muoversi in toscana

Ricordiamo quindi la funzione di complementarietà di Muoversi in Toscana anche sui nostri notiziari alle 14.30 e 18.30 mentre sul sito di Granducato, cliccando sul richiamo del servizio, gli aggiornamenti avvengono ogni 30'.

Il servizio è in funzione dalle ore 7.00 alle ore 20,00 di ogni giorno.

Ne parliamo anche nei nostri notiziari che ricordiamo poter essere seguiti anche su cellulare in contemporanea con la diretta di Live TV

Condividi questo articolo

Pubblicità