Modigliani torna a Livorno, apre la mostra

LIVORNO - Modigliani torna nella sua città. E' stata inaugurata al Museo della Città in piazza del Luogo Pio la grande retrospettiva "Modigliani e l'avventura di Montparnasse. Capolavori dalle collezioni Netter e Alexandre". In Piazza del Luogo Pio sotto il grande portale a forma di M come "Museo" della città tanti bambini delle scuole di Livorno segno di una nuova pagina per la città, tanto pubblico e la Giunta al completo guidata dal sindaco Luca Salvetti. Prima del taglio del nastro la corsa al botteghino per l'acquisto del biglietto di ingresso per visitare l'esposizione.

Il sindaco acquista il bigliettoUn grande momento per la città che è pronta a guardare avanti , già oltre in termini di riscontri numerici per le presenze che arriveranno in città a visitare la mostra.L'esposizione sarà visitabile fino al 16 febbraio 2020.

bambini sotto la grande M Il servizio sull'inaugurazione curato dalla redazione sarà visibile nei nostri TG di oggi alle 14:30 e 20:30  sul canale 14 e in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità