Camera Orienta , faccia a faccia con il lavoro

LIVORNO - Camera Orienta e' il titolo dell'evento organizzato da Unioncamere. 300 studenti hanno partecipato ad una mattinata nell'auditorium della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno a Livorno . Obiettivo mettere in collegamento gli studenti con il mondo del lavoro preparandoli a relazionarsi con le imprese . La scuola offre preparazione ma occorre essere informati e formati sempre di più, occorre essere curiosi stimolati e stimolanti .

Camera Orienta il nuovo logo

Camera Orienta  ha offerto preziosi spunti per conoscere cosa oggi chiede il mondo del lavoro, quali sono gli strumenti  più efficaci per presentarsi alle imprese. Ai lavori  di Camera Orienta ha partecipato il Costituzionalista Alfonso Celotto. A conclusione la premiazione del lavoro svolto dai ragazzi che hanno partecipato a due bandi uno appunto sulla Costituzione e l'altro per la realizzazione del nuovo logo dell'ente camerale.

la camera di commercio

Il servizio curato dalla nostra redazione sarà trasmesso nel nostro Tg visibile in diretta Live Tv e Domenica 1 Dicembre alle 14.10 e alle 21.25, lo speciale in onda.

Condividi questo articolo

Pubblicità