Pensiero di Natale 2019, iniziativa CTT Nord

LIVORNO - CTT Nord propone anche per il 2019 il concorso dal titolo "Pensiero di Natale" rivolto agli alunni delle classi seconde e terze delle Scuole primarie statali e paritarie.

A tutte le classi partecipanti l'azienda di trasporto ha consegnato gadget e biglietti che potranno essere utilizzati per le uscite didattiche, unitamente ad un attestato consegnato a tutti gli alunni a ricordo della loro partecipazione; i "pensieri" ritenuti più significativi ed originali da un'apposita giuria, decoreranno i vetri degli autobus e dei pullman durante il periodo natalizio.

Tutte le classi (bambini e maestre) beneficiano inoltre di buoni sconto spendibili in cartolibrerie e negozi di vario genere. Le classi produttrici dei lavori più belli, possono usufruire anche di buoni spesa premio ed ingressi omaggio in diversi musei.

Questo mercoledì 4 dicembre, è stato il turno delle scuole De Amicis; presenti oltre ai rappresentanti della CTT Nord anche Donatella Buonriposi dirigente ufficio scolastico Lucca, Massa Carrara e Livorno, la vicesindaco Monica Mannucci, l'assessore all'ambiente del Comune di Livorno Giovanna Cepparello ed una rappresentanza del Livorno Calcio composta dagli attaccanti Braken e Pallecchi accompagnati dal club manager David Balleri. Proprio il Livorno Calcio ha regalato ai bambini un gadget ufficiale amaranto e biglietti e tour omaggio in occasione di una partita casalinga.

 

Il servizio nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità