Natale a Cecina tra luci e attrazioni

CECINA – Luci e decorazioni ovunque nel centro cittadino in occasione delle feste di natale con un ricco calendario di appuntamenti e giornate da passare in allegria.

Natale a Cecina

Ancora una volta la cittadina di Cecina stupisce per il forte impegno profuso a trasformare le vie e le piazze in un grande paese di giochi e attrazioni con uno stuolo di Babbo Natale pronti ad accogliere bambini divertiti.

Si danno il cambio i babbo natale promossi dal Centro Commerciale Naturale con quelli che mette in campo l’Amministrazione Comunale.

Nei nostri servizi un resoconto del clima di spensieratezza che si può seguire anche su Mobile in contemporanea con la diretta di Live TV.

Un servizio più dettagliato andrà in onda nei prossimi giorni.

Tornando al natale di Cecina non è mancato di girare per le strade pavesate a festa e con le attività commerciali addobbate per l’occasione.

Cecina a Natale Piazza Centrale Cecina Natale

Giostre, slitte per le passeggiate e un assalto vero e proprio sulla pista di ghiaccio sempre gremita. Andando a scorrere il sito dedicato del Comune di Cecina ecco palesarsi la stesa di eventi che potrete scegliere a seconda dei gusti.

Saluti sinceri da una amministrazione che ha voluto esprimere con questo impegno la soddisfazione di essere giunta a portare a compimento impegni presi a suo tempo e conclusi entro la fine dell’anno.

Pronti anche i regali di natale da dare a tutta la comunità ma ovviamente non si tratta di regali pronti ed immediati non appena sciolti i fiocchi e tolta la carta decorativa.

La promessa per un 2020 ancora più ricco punta su due obiettivi che renderanno soddisfatti i cittadini: la ristrutturazione completa e il ripristino del celebre Teatro De Filippo e lo Stadio Comunale.

Pista sul ghiaccio

Per ambedue le occasioni che avranno anche tanto di nastro e giorno di festa dedicata, il Comune sta pensando ad un evento inaugurale degno della lunga attesa.

Tocco finale dei programmi da riuscire a concludere entro il 2020 è il percorso intrapreso dalla Amministrazione per implementare le infrastrutture sportive e rendere Cecina la città dello sport.

In questo modo si potranno organizzare numerosi eventi che veicoleranno un turismo sportivo in crescendo che permetterà all’economia della comunità di poter avere altre nuove occasioni sule quali poter contare.

Condividi questo articolo

Pubblicità