Alkedo presenta l’ologramma e non solo

PISA -Alkedo presenta l'ologramma e non solo. Innovazione e tradizione, sogno e realtà. Conciliare concetti apparentemente distanti diventa possibile grazie alle nuove tecnologie ed alle idee che Alkedo Produzioni mette in campo. Nei locali della Camera di Commercio di Pisa il General Manager della società si presenta in forma di ologramma e interagisce con gli studenti presenti nell'auditorium e con gli ospiti. "Nelle ultime settimane abbiamo reso reali le illusioni realizzando olografiche che hanno stupito il pubblico televisivo. - ha spiegato Piane - Gianna Nannini è stata una delle protagoniste di questa magia così come lo sono stati i concorrenti del Talent Show XFactor. Un sistema di proiezione che rende possibile utilizzare ologrammi e telepresenza non solo in grandi allestimenti ma anche in piccole location."

Alkedo presenta l'ologramma e non solo

Ricerca e sviluppo e innovazione nei settori della filiera cinematografica e dell'industria dell'audiovisivo, nelle arti sceniche, nella  comunicazione multimediale, nella distribuzione di Contenuti audiovisivi, nell'utilizzo delle nuove tecnologie ipermediali per la valorizzazione del patrimonio storico artistico e la valorizzazione del patrimonio del territorio ai fini anche della promozione turistica e nei settori della didattica, della formazione e dell'aggiornamento professionale: tutto questa sta alla base dell'impegno di Alkedo e dei suoi collaboratori specializzati nei vari settori di applicazione.

Alkedo presenta l'ologramma e non solo

Soddisfatto della presentazione dell'ologramma e dei progetti di Alkedo il presidente della Camera di Commercio di Pisa, Walter Tamburini.

L'ologramma ha stupito il pubblico in sala e ha spiegato che il futuro è sempre più vicino al presente. Telegranducato ha realizzato sull'iniziativa una servizio ad hoc inserito nel nostro telegiornale e visibile anche sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità