Officine Garibaldi: “Artisti Pisani insieme per la LILT”

Pisa - L’associazione culturale Officine Garibaldi festeggia questo Natale organizzando per domenica 22 dicembre, l’iniziativa “Artisti Pisani insieme per la LILT”.

Un evento di sensibilizzazione e beneficenza patrocinata dal Comune di Pisa, i cui proventi saranno interamente destinati alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Pisa.

Una serata realizzata grazie al contributo del Comune di Pisa e sostenuta dall’assessore alla cultura Pierpaolo Magnani: “Un’iniziativa molto importante per il nostro territorio. Un’occasione che riunisce su un unico palco molti artisti pisani – sottolinea l’assessore – che daranno vita ad un importante spettacolo di beneficenza destinato alla cittadinanza. Un evento di grande valore che sostengo con grande entusiasmo certo – aggiunge – di una grande partecipazione sia per la qualità dello spettacolo che per il significato della serata.”

L’iniziativa di beneficenza prenderà il via alle 20.00 con un apericena offerto e curato da Fooding Catering. A seguire, dalle 21.00, si esibiranno sul palco delle Officine Garibaldi numerosi artisti, in nome della ricerca e della solidarietà, con il comune obiettivo della prevenzione e della cura delle malattie oncologiche.

Il contributo di ingresso allo spettacolo con apericena, che sarà interamente devoluto alla LILT, è di 15 euro. Le Officine Garibaldi invitano la cittadinanza a partecipare numerosa.
Per info e prenotazioni: ufficio.stampa@officinegaribaldi.it – 050.8068970.

Servizi che riguardano eventi nel territorio toscano nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità