GROSSETO - E' stato fermato uomo accusato di omicidio a Grosseto dei giorni scorsi. Si tratta di un sudamericano di 27 anni che la sera del 23 dicembre in una strada di Grosseto avrebbe ucciso un colombiano con un colpo di pistola alla testa e ferito con la stessa arma un senegalese è stato fermato su una 500 Abarth risultata rubata mentre, accompagnato da un altro uomo, anche lui straniero, stavano scappando verso il confine di Ventimiglia per riparare in Francia.
E' quanto emerge dagli accertamenti della polizia di Grosseto sul regolamento di conti di via della Pace. L'auto della fuga ha targa francese e potrebbe esser stata rubata in Francia da qualcuno contattato dal fuggitivo. Adesso il 27enne è ristretto nel carcere di Grosseto con l'accusa di essere l'omicida di via della Pace e aspetta l'udienza di convalida.
Il fermo del ricercato - scappato subito dopo aver sparato dalla casa in cui dimorava a Grosseto, in via della Pace - è stato eseguito dalla Polizia Stradale di Imperia durante normali controlli in un'area di servizio. Accertamenti anche sul ruolo dell'altro uomo trovato a bordo della 500 Abarth con il 27enne.
La notizia nei nostri TG di questo giovedì 26 dicembre, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV