Raccolte tonnellate di rifiuti in zona Limoncino

LIVORNO - Raccolte tonnellate di rifiuti. Nella mattina di questo sabato 4 gennaio, nuovo appuntamento con Acchiapparifiuti; questa volta la zona scelta per la pulizia è quella del Limoncino a Livorno.

 

Numerosi i volontari che hanno aderito all'iniziativa:"Li ringrazio - ci tiene a sottolineare il fondatore di Acchiapparifiuti Sergio Giovannini - Circa due anni fa, dopo il tragico evento dell'alluvione, abbiamo segnalato questa zona perché piena di oggetti buttati a terra. Purtroppo la burocrazia non è mai stata d'aiuto. I tempi sono assolutamente troppo lunghi per cui oggi abbiamo deciso di intervenire comunque. Alla base del nostro operato c'è la pulizia del territorio, la rinascita dei boschi e soprattutto la sicurezza dei residenti della zona".

 

Fondamentale il supporto di Aamps che ha mandato appositi camion per portare via i sacchi contenenti tonnellate di rifiuti.

 

Il servizio con le immagini e l'intervista a Sergio Giovannini in onda nei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità