Furti nella notte a Livorno

LIVORNO - Ancora furti al Nuovo Teatro delle Commedie in via Terreni a Livorno. Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 i ladri hanno forzato il portone d’ingresso e rotto il vetro della porta di sicurezza per dirigersi verso la cassa dove però c’erano soltanto 200 euro.

Non è la prima volta che che il Nuovo Teatro delle Commedie viene preso d’assalto dai malviventi. Meno di un anno fa infatti, i ladri portarono via mixer, attrezzature per luci, microfoni, pc e bottiglie di alcolic; un colpo da circa 7mila euro.

Un altro furto era avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso al Tennis Club Livorno; i ladri sono riusciti ad entrare nel negozio di articoli sportivi all’interno dell’impianto gestito dalla moglie del direttore tecnico Piero Cocchella, portando via un terzo degli articoli presenti.
Il punto vendita è fornito di videocamere di sorveglianza e di allarme che è entrato regolarmente in funzione senza però spaventare i ladri che hanno agito lo stesso sparendo nel nulla nel giro di pochi minuti.

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità