Carabinieri, il bilancio di Livorno e provincia

LIVORNO - Carabinieri, impegno senza sosta per gli uomini dell'Arma sul fronte rapine, furti, spaccio di droga, controlli  nelle scuole.  Al Comando Provinciale di Livorno il Colonnello Massimiliano Sole ha presentato i dati e i risultati dell'attività svolta nel corso del 2019.

Circa 11 mila i reati per i quali  l'Arma ha proceduto pari al 71,6 per cento di quelli commessi in tutta la provincia. 311 gli arresti mentre le persone deferite in stato di libertà sono state 2766.  Particolarmente efficace  si è rivelata l'attività di repressione in materia di reati  contro il patrimonio. Calano i furti e calano anche le rapine. 58 le denunce per stalking. 75 le persone arrestate  per spaccio di droga e 128 quelle deferite in stato di libertà. Grande l'impegno  dei Carabinieri di Quartiere .

Intenso come sempre il lavoro  svolto dagli operatori del 112 che hanno gestito oltre 9300 richieste di interventi. 132.800 le chiamate arrivate alle centrali operative. Nei nostri Tg il servizio realizzato dalla redazione e  visibile in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità