Uto Ughi al Goldoni

LIVORNO - Sarà presentato domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 11.30 nella sala Mascagni al Teatro Goldoni, il concerto di Uto Ughi. Si tratta di un evento di assoluto prestigio che vedrà tornare a Livorno nelle prossime settimane uno dei massimi esponenti della Scuola Violinistica Italiana, Uto Ughi, artista applaudito in tutti i teatri del mondo e particolarmente amato nella nostra città. Il Maestro sarà protagonista al Goldoni in recital con il pianista Alessandro Specchi per una serata sul tema “Note d’Europa” il cui ricavato sarà destinato al finanziamento di borse di studio in favore di giovani musicisti europei under 25 della X edizione del Livorno Music Festival.
L’evento è organizzato dall’Associazione Amici della Musica Livorno e Rotary club Livorno, in compartecipazione con Comune di Livorno ed in collaborazione con la Fondazione Teatro Goldoni e l’intervento dello sponsor Gianni Cuccuini e sponsor tecnico Scorpio Comunicazione e Pubblicità.

Parteciperanno alla conferenza: Simone Lenzi Assessore alla cultura del Comune di Livorno, Luciano Barsotti Presidente del Rotary Club Livorno e di Fondazione Livorno Arte e Cultura, Marco Leone Direttore Generale Fondazione Teatro Goldoni e Vittorio Ceccanti direttore artistico Amici della Musica di Livorno e Livorno Music Festival.

 

Servizi sugli eventi del territorio nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità