Gaimari verso capo Nord, terza tappa

BJERKVIK  ( Norvegia) - Gaimari, l'ultracyclist livornese è arrivato a metà strada. Continua la sua pedalata verso Capo Nord a ritmi importanti per concludere una sfida davvero difficile.

 

Gaimari in corsa

E continua il nostro viaggio a fianco di Giuseppe che ha lanciato questo sogno; percorrere mille chilometri a meno 20 gradi per raggiungere dalle isole Lofoten Capo Nord. Giuseppe ha pochi oggetti con se e la determinazione di concludere questo viaggio con il desiderio,  alla fine di issare anche la bandiera della città di Livorno.

 

Giuseppe Gaimari nel paese dei Troll

Raccontiamo anche oggi una tappa,  la quarta attraverso le immagini che arrivano da questo lembo di terra del Nord Europa con paesaggi incredibili e una luce diversa, grazie alla collaborazione dello staff che sta seguendo Gaimari.

 

La terza tappa si è conclusa col raggiungimento della cittadina di Bjerkvik contea di Nordland. Il paese ha una popolazione di poche centinaia di persone, due scuole, due distributori di benzina, tre negozi di alimentari, una chiesa e neve silenzio ghiaccio e fiordi. Il servizio in diretta Live Tv nel nostro Tg.

Condividi questo articolo

Pubblicità