LIVORNO - Non ce l’ha fatta ed è morta purtroppo la donna che era stata investita nel tardo pomeriggio di venerdì a Livorno sul lungomare. Non erano ancora le 19 quando la 74enne stava attraversando sulle strisce su viale Italia all’altezza dell’entrata dell’ippodromo Caprilli, quando un’auto, una Volkswagen guidata da un uomo l’ha completamente travolta.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi, anche se la donna è sempre rimasta cosciente. Sul posto i soccorsi immediati degli uomini della SVS e della Misericordia di Montenero. Il medico sopraggiunto ha subito provveduto a assisterla in loco. Poi la corsa immediata all’ospedale di Livorno in codice rosso, quindi in situazione di particolare gravità.
Purtroppo però nella notte le sue condizioni si sono aggravate ed è morta, probabilmente a seguito del trauma cranico e delle lesioni interne riportate per l’impatto violento con il mezzo a quattro ruote. A causa dello scontro si era perfino provocata la rottura del parabrezza, poi il volo di diversi metri e la caduta violenta sull’asfalto.
Un servizio nel nostro Tg delle 20:30 di questo venerdì 29 maggio, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV










