Una lunga intervista è stata concessa dal prefetto di Pisa

PISA - Una lunga intervista è stata concessa dal prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, al nostro Massimo Marini. Nelle scorse ore la nostra troupe si è recata nell'ufficio del prefetto per registrare un contributo importante del rappresentante del Governo sul  territorio. Il prefetto è stato sollecitato su tutti gli argomenti più caldi del momento a partire dalla gestione dell'ordine pubblico in era "pre-fase tre".

 

La movida serale in alcune zone della città con il rischio assembramenti, l'estate dei bagnanti sul litorale che da oggi aprono i propri stabilimenti, la voglia di ripartire di esercenti e negozianti di vario genere che contrasta con tante leggi e norme imposte dal Governo per garantire sicurezza a tutti e consentire la convivenza con il virus ora che il contagio è stato contenuto, gli spostamenti fuori regione che saranno consentiti dal 3 giugno.  Sono questi alcuni dei temi affrontati in una giornata importante per la città in cui sarà riaperta al pubblico anche la torre e la piazza dei Miracoli tutta.

Un servizio specifico breve sarà inserito nel nostro telegiornale visibile anche on line sulla nostra Live tv. Un servizio più lungo, uno speciale, abilmente curato con immagini di arricchimento della città dal tecnico Alessandro Fiorentini andrà in onda nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo

Pubblicità